Menu principale

Mi Arrivano Troppe Mails!

Aperto da Odino, 3 Maggio 2004, 20:46:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Odino

salve gente!!
da quando il form ha riaperto mi arriva una mail x ogni topic che viene aperto nel frm. sinceramente nn ho mai capito come disdire sta cosa ma ultimamente ne arrivano veramente troppe e comincio a stancarmene....
come si fa a farle smettere???
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

spiros

guarda che basta deselezionare la casellina  "Attivare l'email di notifica delle risposte?"

tutto qua...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Odino

[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from

Master Seymour

Opzioni---------->Opzioni E-Mail---------> disattiva la casella "Attivare l'email di notifica delle risposte?"
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Odino

nn credo che sia quella. nn era selezionata
manderò un mp a roberto
--------------------

[/font][/font][/strong]
from

Stefano71

Allora Odi ^^

Probabilmente ti sei iscritto a qualche Forum oppure a qualche Discussione in particolare ^__^

Quando ti iscrivi ( oppure un bug ti ci ha fatto iscrivere ) ti viene spedita una e-mail per ogni risposta data in quel Forum oppure in quella discussione

Sulle tue opzioni vai dentro 'Iscrizione Discussioni' oppure 'Iscrizioni Forum' e controlla se hai qualcosa ^____^

Se ci sono allora cancellale e non avrai più e-mail spedite per quella discussione ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i