Menu principale
avatar_achille

quale SFEROGRAFIA

Aperto da achille, 27 Maggio 2002, 20:40:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

quale SFEROGRAFIA

normale
5 (31.3%)
international
11 (68.8%)

Totale votanti: 0

achille

adesso vi spiego...
appena si inizia ci dovrebbe essere la possibilità di scegliere con quale sferografia giocare ...
quella normale  e quella di FFX dove i personaggi cominciano da zone molto distanti e solo verso la fine si possono andare nelle zone degli altri personaggi (praticamente qeusta è quella che si beccca facilmente su internet)
INTERNATIONAL.. i personaggi partono da zone molto vicine ci siono nuove abilità e subito si possonon far imparare cose non attinenti aòlle abitudini del personaggio ( per intenderci yuna maga nera)

decidete

auron

io sicuramente l' international?
RAGAZZI MANCA UN GIORRRRRRRRRRNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

e stanotte chi dorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


Stefano71

Eccomi .... ho già sonno :-)

Poi domani lavoro quindi semmai nel fine settimana lo vado a cercare.

Comunque per rimanere in topic dovrei vedere la differenza tra i due modi di gestirle perchè ancora oggi non è che ci ho capito un granchè
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

caos87

se è vero che ci sono nuove abilita' perkè non prendere la sphereboard di internetional ?!?!  :D

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Stefano71

Se è vero Caos ..... e se è vero che avremo la possibilità di scegliere ....... comunque -1
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

achille

anche io sceglierò la international.....

perchè è nuova e nessuno sa dove sono le abilità

Dark Eden

Ragazzuoli, alla fine avete scelto tutti la Sferografia Master?

sudit


auron

anche se avevo votato quella dell' international ( di sferografia ) ho scelto l' altra.
e' M-I-T-I-C-O
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


Sefiro

anche io alla fine ho scelto quella normale perchè sul librettino dice che è la consigliata per chi gioca la prima volta a FFX

Penso che la seconda volta che lo giocherò sceglierò l'altra sferografia e finirò il gioco con la guida al 100%


Tidus

io ho scelto la versione international! ^^ Cmq la sferografia o sphere board è tr. facile!!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


achille

ho scelto anceh io quella normale...
ma mi piace molto il modo di sviluppo dei personaggi...

bye

Stefano71

Io ho scelto quella International ma non sono ancora arrivato a poterla vedere ( non ho ancora fatto nessun incontro occasionale :-) ) però mi fa stranire il fatto che non potrei ( con quella normale ) far evolvere al massimo i miei personaggi come potrebbero fare invece con la versione international  :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

neozen

porc.. devo ricominciare daccapo...
ho scelto la sferografia racchia...ehm...standard

Stefano71

Citazioneporc.. devo ricominciare daccapo...
ho scelto la sferografia racchia...ehm...standard
E perchè tanto non influisce sulla storia ma solo sul modo di imparare le magie ..... :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i