Menu principale
avatar_Akkaw

Sferografia vs livelli

Aperto da Akkaw, 1 Giugno 2002, 13:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sferografia vs livelli

Sferografia
12 (80%)
Livelli
3 (20%)

Totale votanti: 0

Akkaw

Secondo me la sferografia perchè puoi far diventare un personaggio come vuoi tu!!!!!!!!
 


caos87


CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

kocam2403

anch'io del vostro stesso parere
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Green Goblin

La "Sferografia" si è dimostrata assolutamente superiore al vecchio concetto dei "livelli". Permette infatti di personalizzare i personaggi, evitando nel contempo, grazie alla presenza di nodi "lucchetto" (lvl 1,2,3,4) da sbloccare con sfere apposite, la creazione fin dall'inizio di personaggi "divini" in grado di passeggiare senza problemi fine alla fine del gioco (cosa che era possibile in FF8 ad esempio).

Dark Sephirot

Forse vi sembrerò strano o stupido, ma vi dico che secondo me un'integrazione fra livelli e sferografia sarebbe stata non solo possibile ma anche più versatile della comunque vasta sferografia.
Avrò la huge materia...

Akkaw

Secondo me è meglio la sferografia, in questo decimo si puo togliere più di 9999 hp. Pensate se nel 12 si leva 1.000.000 di HP :ninja:  :ninja:
 


Norua

A me piace di più la sferografia perchè è più innovativa e perchè è anche più complessa!!!!! E' molto difficile da completare!!! Cercherò di riuscirci!!!!
Bye


La Hire

Concordo completamente!La sferografia è nettamente migliore!Da completare è lunghissima, invece i vecchi "livelli" una volta arrivati a 100, pam il personaggio è bloccato!

Ti conviene chiudere a chiave.....

*Wakka*

W la sferografia....
secondo me aggiunge molta longevità al gioco...  
   :D  :D


seeya


Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

steckk

Scusate,ma se tutti dite sferografie di chi sono quei voti per i livelli oltre il mio?comunque sono d'accordo con sephirot che un'interazione sarebbe stata la cosa migliore.dovendo scegliere  dico livelli perchè sono piu' immediati!


"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Akkaw

Forse i livelli sono più immediati ma è far crescere un personaggio come voui tu è molto meglio :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:
 


*Wakka*

CitazioneScusate,ma se tutti dite sferografie di chi sono quei voti per i livelli oltre il mio?comunque sono d'accordo con sephirot che un'interazione sarebbe stata la cosa migliore.dovendo scegliere  dico livelli perchè sono piu' immediati!
i livelli sono + immediati,xò una volta che arrivi a 100
ti fermi e basta,invece con la sferografia arrivi in un punto,
ti serve una magia,hp,mp,ecc ecc.,xò è lontana,quindi
devi tornare indietro x riuscire ad averla...
è + longevo e incasinato dei livelli a mio parere...


seeya


Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

steckk

Proprio vero...non bisogna mai parlare senza sapere bene le cose.2 settimane fa avevo votato per i livelli ora con 20 ore di ffX in piu' non posso che dire che avevo sparato una grossa c******.non c'è proprio paragone.La sferografia di da una libertà e un senso di potere che i con i livelli non si poteva neanche immaginare.Grande Squaresoft l'unica che si migliora sempre!!(a parte ff9, ma l'eccezioni confermano le regole!)


"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

ffx