Menu principale

Final Fantasy Viii Per Pc

Aperto da ff8 PC, 22 Agosto 2004, 15:46:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King

Risolto ora parte ! Grazie Mille spiros!!!!

perchè cavolo fammo girare le crack allora!!!mah.... :0

NeMo

Spiros ha sempre ragione  


Ma quanto siete bravo, maestro  :ninja:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

spiros

grazie nemo, un giorno tutto questo sarà tuo
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Yasnhak

a me non funfa!

NON FUNGE!  :dho:

Dark Cecil

Forse quello ke sto per kiedere è già stato trattato ma io nei post nn trovo la risposta...
Qaundo gioko a  ff8 si vede male, è un è una questione di skeda video dato ke ho un' ATI  X800XT
come posso fare a farlo visualizzare al massimo della bellezza visto che si vede una skifezza? (ho fatto pure la rima^^)

Folletto

Mai messa una crack.
Se masterizzato bene, funziona e basta ._.

baddreams

Ciao ragazzi
sono nuovo di qui!!!
allora anch'io ho avuto lo stesso problema che non vedeva il disco e sono riuscito a risolverolo così:(provate e fatemi sapere se anche a voi funziona:

Se il gioco non vede il disco e dice:"Disco sbagliato inserire Cd"
bisogna andare Avvio -- Esegui -- Scrivere RegEdit e dare l'ok.
A questo punto arrivare a  HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Square Soft, Inc\FINAL FANTASY VIII\1.00
Lì c'è un file che si chiama DataDrive,cliccare su questo e cambiare l'etichetta scritta
con quella del lettore che usate per leggere i dischi di solito ad esempio D: o E:
A questo punto uscire.
e ora il gioco dovrebbe funzionare.

A me funzia......oohohohhohohoho

Bozzo92

#22
prendi nero e fai scrivi immagine sul disco e vai sui file del cd 1,scrive ed ecco il cd. Stessa cosa x gli altri CD
o invece ho un altro problema...ho scaricato ff8 x pc,ma è in inglese...non riesco a trovare la patch x l'italiano...ke faccio?
potrei giocare in inglese ma preferirei in ita se possibile...

Exploit

Citazione di: LordVoldemortper usare il crack, eseguire le seguenti operazioni:
Eseguire il file CRaCk.exe nella cartella in cui è stato installato    
 Final fantasy 8, la crack creerà un secondo eseguibile di nome FF8B.exe  
al quale darà la stessa icona del file originale, il gioco va fatto      
partire col file appena creato, altrimenti il gioco non riconoscerà i cd
inseriti...
E dove lo posso trovare questo file CRaCk.exe?

squall1988

io ho il gioco e l'ho finito normale e truccato e stato davvero avvincente e divertente e voi cosa ne pensate? :coolio:  :coolio:  :coolio:



Una lacrima di luna puo scatenare il caos + totale!

Lloyd87

io ho giocato alla versione x pc dopo aver terminato due volte quella x psx.

Ad essere sincero è' stato molto interessante giocare alla vers. x pc.
Avrei preferito non barare con i trainer, ma nn potevo resistere a tutte le cose ke m offriva
Es. la magia apocalypse!
E poi.. tutti gli oggetti che desideravo ottenere ma ke mai ero riuscito a recuperare, tipo anima di piros, abito fatato, armatura d'oro, fiocco, e sopratt. superamico e amuleto moghy x invocare mumba e il moguri. Poi anche qualke altra stupidaggine, tipo il n. di magie fino a 255, con ultima ke da sola in j elem dif annulla e assorbe tutti gli elementi, le magie segrete the end, megaene, ...
Bello bello...

peccato ke tutto questo mi ha fatto stufare appena due o tre giorni dopo...

squall1988

la stessa cosa e successa a me ma nn mi son perso mi son messo a giocare a ff8 per psx daccapo fino allo scoccare delle 200 ore e devo dire la verità e una cosa incredibile il colore che cambia!



Una lacrima di luna puo scatenare il caos + totale!

jakson

hei baddreams ho provato come dici tu mann funge aiuto nn so + cosa fare aiutatemi!!!!!!!!!!:'(