Menu principale
L

Adele

Aperto da Luca10, 30 Agosto 2004, 21:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luca10

:dho:  :dho: Ciao, ho un serio problema: è quasi un anno che cerco di sconfiggere la strega Adele ma non ci sono ancora riuscito...so che devo curare Rinoa ma cosa devo usare contro la strega??? Vi prego aiutatemi!!! grazie per l'attenzione...Ciao :dho:  :dho:  :dho:

Toyo_88

O.o

a ke livello sei?

spiros

Citazione:dho:  :dho: Ciao, ho un serio problema: è quasi un anno che cerco di sconfiggere la strega Adele ma non ci sono ancora riuscito...so che devo curare Rinoa ma cosa devo usare contro la strega??? Vi prego aiutatemi!!! grazie per l'attenzione...Ciao :dho:  :dho:  :dho:
cavoli!
si mi sa che non hai fatto abbastanza livelli....
anche se andando avanti nella storia senza expare dovresti essere in grado di batterla e senza curare Rinoa
CMQ:
riguardati bene la Junction (il 90% dei problemi per ff8 deriva da quello)
Se ti sembra tutto a posto
lancia rigene su rinoa e picchia come un fabbro... non ci sono altri consigli utili
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Mah a parte il consiglio che ti ha dato Spi riguardo alle Junction (essenziali) posso solo dirti di arrivare da Adele ad un livello accettabile, magari sopra al 50° con tutti e tre i personaggi.....

se disponi del G.F. Kharonte usalo contro la strega, anche se colpirai inevitabilmente anche Rinoa, ma che potrai comunque curare in seguito.....se non disponi di Kharonte prova a lanciare contro la strega la magia Zero, con la quale otterrai lo stesso effetto di Kharonte, ovvero RES 0; in questo modo Adele sarà vulnerabilissima agli attacchi fisici, il che ti permetterà di ucciderla in fretta.....

Ah per le Junction assicurati di avere 100 magie in ogni parametro attivo....

auron 89

ma quanti topic ce so su questi argomenti.... :U

spiros

concordo con fabry,zero è una magia estremamente potente perchè è l'unico status a cui nessuno è immune e ti permette di picchiare forte!

Citazionema quanti topic ce so su questi argomenti.... 
non sapevo fossi diventato mod, benvenuto a bordo :ninja:  :-
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Seppy

Ciao
è facilissimo battere Adele essere livello 60 circa con tutti quasi tutti i G.F
buona fortuna a batterla
Ciao :amore:


cloud

Basta essere a livello decente e curare Rinoa, anch'io la rpima volta che ci arrivai ero scarsissimo perchè la storia mi prendeva era il primo ff e spesso saltavo i combattimenti, ma in un anno nn ti è venuto in mente di expare un pò??? :ris:

Great Sephiroth

Adele puó essere un trauma. La prima volta che ci sono arrivato avevo Squall a 5000 HP Zell a 3000 ed Irvine (in sostituzione di Rinoa) a 2500. Poi l´ho rifatto (perché Adele con meteo mi SMEMBRAVA) e sono arrivato da Adele con tutti i personaggi a livello 100, Junction al massimo etc etc. ragazzi credo d avere i salvataggi di FF8 migliori in assoluto. I miei personaggi assorbono tutti i tipi di magie elementali e sono immuni ad un fracco di Status alterati, oltre ad avere tutti i parametri al massimo. neanche in FF7 sono cosí potente. É stato proprio il primo scontro con Adele a spingermi a completare il gioco con tutte le sottomissioni, i segreti e la potenza al massimo. Uno dei migliori Boss in assoluto.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

auron 89

Citazionenon sapevo fossi diventato mod, benvenuto a bordo :ninja:  :-
mado nn dirmi che te la sei presa?!?mamma mia....

spiros

Citazionemado nn dirmi che te la sei presa?!?mamma mia....
ma figurati  

( :dho: )
 

CitazioneAdele puó essere un trauma
non sono daccordo...
se sai usare la Junction, hai un livello presentabile
 (già 60 è eccessivamente facile)
è proprio difficile riuscire a perdere contro di lei, senza neanche curare Rinoa,
ti giuro che non capisco cosa ci sia di difficile in Adele :ninja:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

auron 89

ma pure io la prima volta che ce so arriva ho avuto problemi (eru piccolo picculo)
ed ero a liv.34-35 (neanche) e visto che nn si poteva uscire dal lunatic e combattere(te danno 1 exp)lo ricominciato lo rifatto ero a liv.60 e lo battuto solo cn med del mago (2)
e un po ti limit.....nieente de speciale    
x spi:meno male  

popdai

#12
Citazioneragazzi credo d avere i salvataggi di FF8 migliori in assoluto. I miei personaggi assorbono tutti i tipi di magie elementali e sono immuni ad un fracco di Status alterati, oltre ad avere tutti i parametri al massimo. neanche in FF7 sono cosí potente.
nn credo proprio... io sono preso come te
E in ff7 sono ancora più invincibile  ho fatto tutto tutto tutto!!
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Great Sephiroth

Intendevo che praticamente Adele é il primo boss che, se non hai fatto exp e non sai usare le Junction, ti sega. Se arrivi preparato non ci ono problemi, ma é normale. Io con il Cuore di Pietra di Squall (e la LeonHeart) ho battuto tutti i boss dalla Lunatica Pandora in poi in scontri lunghi pochi secondi. Anzi contro Raijin e Fujin sono bastati pochi attacchi. È  un po come quando in final fantasy 7 sconfiggi le due Weapon, Ruby ed Emerald, poi ti rechi da Sephiroth, aspettandoti chissá quale scontro, e lo sconfiggi in quattro e quattr´otto con la Knights Of The Round. Insomma Adele é il primo Boss che richiede un po di exp e l´uso delle junction. Per gli altri basta un ottima tatica in battaglia, oltre ad un GRAN CULO



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

spiros

#14
lo so, ma la Junction è il nodo attorno al quale ruota tutto ff8...
è importante saperla usar bene... Senza Junction non ci arrivi neanche ad Adele

Citazionema pure io la prima volta che ce so arriva ho avuto problemi (eru piccolo picculo)
ed ero a liv.34-35 (neanche) e visto che nn si poteva uscire dal lunatic e combattere(te danno 1 exp)lo ricominciato lo rifatto ero a liv.60 e lo battuto solo cn med del mago (2)
e un po ti limit.....nieente de speciale  
x spi:meno male

forse la mia versione di ff8 è baggata...  
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]