Menu principale
avatar_cyscoi

A Che Età Il Vostro Primo Ff?

Aperto da cyscoi, 8 Settembre 2004, 12:24:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cyscoi

Io il mio primo a 11 anni... FFVII e VOI?????

Final Fantasy non è un semplice gioco... ma è.. una magia, una realtà, un sogno...

RedXIII

Mio fratello(che ha 23 anni)il primo a 18 ed io(ho 12 anni)il prima ad 7 anni(guardando mio fratello giocare  )Ora io sto giocando a Final fantasy 7 e lui ha finito da 4 mesi il X anch'io ho finito il X con mio cugino ma lo stiamo lo stesso continuando!


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

cyscoi

Mio fratello ha 11 anni.. ha finito ff X da solo, gioca a ffviii e ha giocato pure a ffvii........ ahhhh ste nuove generazioni vogliono tutto e non hanno mai niente!!!! mio fratello non prova le stesse mie emozioni dell'imprinting..!!!!!!!!!! poverino

Final Fantasy non è un semplice gioco... ma è.. una magia, una realtà, un sogno...

RedXIII

Si certo!Che io sn molto meglio di mio fratello quando giocava a ff7 e io e mio cugino siamo molto meglio dei due miei fratelli che giocano a ffX!!perchè loro pensano ad andare solo avanti e poi più pensare a niente:le ultime armi gli emblemi,i simboli i mostri da catturare etc.etc.


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

spiros

mi spiegate cosa ci fa sta discussione in ff7 ?!^
sposto in rpg
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Comprai FF7 in versione platinum... credo qualche tempo dopo l'uscita di FF8, e fu il primo FF della mia vita  :amore:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Arneb_Nihal

Avevo 12 anni mi pare quando trovai la recensione di Ff VI sul buon vecchio Game Power; il tempo di farmelo spedire via posta e fui irrimediabilmente nel tunnel  :ninja:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"


Zurin Arctus, the Underking

Bernacca

Il primo fu FFVII quando avevo 10 anni...
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

-Squall Leonhart-

Il mio primo Final Fantasy fu FFVIII *___*

mi ricordo ancora il giorno ke lo comprai...cercavo un bel gioco e stavo li ma mezz'ora a scegliere tra i VG x PC poi mi kimaò mia mamma x dirmi ke mi dovevo sbrigare x andarcene, come tornai di corsa indietro mi cadde l'okkio sugli scaffali x PS....e vidi una scatola tutta rovinata e dalla scatola doveva essere x forza x PC...quindi andai li e vedendo la scatola tutta mezza marcita volli metterlo a posto, girai la scatola e vidi la grafica spettacolare *__*
e l'accenno alla trama davvero carina....lo prendo!
39.000 £ all'epoca   :risatina:

non mi ricordo quanto avevo xò O_O"
penso più o meno 10-11 anni
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Miky_117

Il mio primo ff :risatina: ...
l'ottavo :P
esattamente all'età di 13 anni  ...
e ora è diventato il mio gioco preferito, ci vidi giocare mio cugino che me lo prestò, prima nn sapevo nemmeno cosèra ff anzi lo sapevo ma nn mi attirava tantissimo.
ora sn appassionato di ff e di tutti gli rpg.
ho finito ff8 ff9 ff10 e ora sto giocando al 1 cmq gli ho tutti.

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Squall86

Ahhhh ricordo ancora il mio primo incontro con ff,avevo 15 anni, il primo è stato l'8 che mi ha regalato delle emozioni immense ed è stato premiato da me come miglior gioco mai creato.
Naturalmente ho cominciato la ricerca degli altri e ho finito il 5,il 6 ed il 9, purtroppo non posso giocare agli altri xkè non possiedo la ps2...   :dho:  :dho:  :cry:

T-Metal

Non ricordo... In che anno è uscito FFVII?

Bernacca

Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

RedXIII

Si nel 97 la squaresoft ha proggettato il miglior gioco della ps1 mai esistito!!!!Vai squaresoft facci sognare ancora!!!!!!!!!!


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

LordVoldemort

Io avevo 8 anni, comprai Folatin Runner, mi fece schifo, andai nel negozio e lo cambiai con FF7(mi piacque un immagine su una rivista) mi fece davvero schifo anche questo, era il primo Gdr feci Game Over con i primi due soldati e mi bloccai per circa un mese sul primo boss. poi altro tempo per il Wall Market e per nn parlare della corel Prision ci persi talmente tanto tempo ke presi le magie di terzo livello.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...