Menu principale
avatar_cyscoi

A Che Età Il Vostro Primo Ff?

Aperto da cyscoi, 8 Settembre 2004, 12:24:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eikichi

IL MAFIOSO è COME IL PORCO, è BUONO SOLO QUANDO è MORTO
--------------------------------
prego l'altissimo di non togliermi mario!

--------------------------------

"Tanto tempo fa, quando siamo caduti su questo pianeta desertico, in verità saremmo dovuti morire così non avremmo provato dolore ne tristezza. Ma ora è il giusto caso degli eventi sì è ristabilito finalmente e la scena finale sta per cominciare ...... e allora prepariamoci. Siamo arrivati al climax Vash the Stampede."
Legato Bluesummers

"Voglio restare un semplice insegnante per tutta la vita!"
Eikichi Onizuka

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di "Follow The Rabbit" in ognuno di noi...

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lucamark

Prima superiore, FFVIII! Ma a 10 anni io giocavo con i miei amici fuori, mica PS! Uscite! Uscite ora che potete! Urca, oggi mi si stava per incendiare la macchina!!! :cold: io non so una cippa di ste cose... ma ha cominciato a fare del fumo dal davanti... mi sono cagato sotto! Per fortuna che poi è ripartita senza problemi.. mah! OT.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Ex-Soldier

il mio primo FF è stato l'8,13 anni,quando ero ancora un bimbominkia,per questo mi è piaciuto moltissimo...poi un anno dopo ho giocato al 9,e poi al 7...nel momento in cui Cloud scese da quel treno la mia vita cambiò e capii che FF era finito al 7o capitolo...tranne il 9,poi solo commercialate...


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Avalokitesvara

Più di 10 anni fa, non ricordo benissimo l'anno, ma il gioco fu FFIV su SNES americano, solo che ovviamente lo conoscevo come FFII. Mi passò la cartuccia mio cugino assieme allo snes USA.

Folken89

in terza media FF IX, era il periodo in cui tutti mi avevano ostracizzato dalla vita sociale, in pratica tutti i miei amici si erano trasferiti e non riuscivo a inserirmi bene. Final nove all'inizio non mi piaceva, ero abituato a passare il tempo con tomb raider, poi con l'avanzare della trama, con l'avanzare dei personaggi, mi ha tenuto attaccato me e  mia sorella per molto tempo
Final fantasy IX è stato il mio preferito, poi mi hanno passato il merdotto, il quale non mi era piaciuto sin dal principio, perchè non mi aveva fatto sognare emozionare come il nove, personaggi piatti, storia banale persino per un ragazzino delle medie, ci giocavo solo per sentire il resto della colonna sonora che era bella, mi divertivo anche a far uccidere squall dai compagni di squadra xD.
Poi è arrivato il sette, un capolavoro, l'ho distrutto da quanto ci ho giocato, inizialmente nn capivo una mazza in alcuni pasaggi, l'inglese non era fatto per me, poi mi sono scaricato la traduzione di tre quarti dei dialoghi e ho capito la trama poi rigiocandoci l'ho capita del tutto. Capolavoro, capolavoro assoluto.
Poi durante le superiori di sera che non potevo uscire mi so messo con final fantasy VI, poi per sfigaz ho dovuto formattare e nn sono riuscito a reiniziarlo da capo >_<

Lokendil

il primo-primo... è stato the legend of final fantasy, il problema che ero piccolo e (come ora) non capivo l'inglese. poi verso l'età di 13-14 anni (forse anche meno) mi hanno masterizato (lo ammetto!) FF8 ma il mio vero amore e ff6

Propu

6 anni. Final fantasy legends 3. Lo giocavo con mio cugino e l'abbiamo persino finito!

EmaKun

Il mio primo FF è stato a 6 anni è stato FFIX lo completato insieme a mio fratello

spira

#54
mhm...e l'hai "capito" fin da 6 anni?

cioè...alcuni sono molto profondi, a 6 anni forse non lo si comprende in tutto e per tutto...almeno per me...

ps: benvenuto!!!





ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  


tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>








...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...


AzMaRy.K

Io ho giocato la prima volta a final fantasy VII e avevo sette anni ^^
Da allora vivo solo per quello **
In seguito giocai al VI per pc, al IX e rimasi un poco delusa da ff VIII. Si, insomma.....Me l'avevano descritto come il gioco più bello del mondo, ma non mi colpì granchè.
Me l'aveva suggerito mia cugina più grande: secondo me si era semplicemente lasciata infinocchiare dalla storia d'amore.
Devo dire che non mi ha colpito molto neanche l'X e detto tra noi l'X-2 potevano anche risparmiarselo....


NON C'E' NIENTE DA FARE ><
W CLOUD STRIFE, ZACK...e SEPHIROTH *ç*
!!!
!


     
_*_*_*_°°°I WANNA BE FORGIVEN°°°_*_*_*_

Riku Prince of Darkness

Citazione di: AzMaRy.KW SEPHIROTH *ç*

quoto su sephiroth

cmq avevo 9 anni e fù proprio ff 9
Bearsharequesto e meglio di e mule
Ragazzi la sapete la cosa che fai in 5 minuti e ti frega x 10 mesi qual è???........L'iscrizione a scuola]


Seila

Io sono sempre stata uno scandalo con tutti i videogiochi... sicchè il mio primo FF (VI) è stato alla veneranda età di 19 anni!!!!!

Final Fantasy - Merging Destinies

fire95

il mio primo ff è stato ff8 (8-9 anni), e un mese fa ho comprato il 10



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi