Menu principale

Final Fantasy Vii: Dirge Of Cerberus!

Aperto da Andrew01, 17 Settembre 2004, 12:12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dystar

#15
CitazioneIo non vedo l'ora che esca... PUNTO!

Per caso sapete quando si terrà il Tokyo Game Show???? Probabilmente lì si saprà qualcosa di più sulla trama, personaggi e data di uscita!
Ok, mi rispondo da solo -_-  ...
Il Tokyo Game Show sarà questo week-end... speriamo salti fuori qulache news succulenta!
" Gli uomini hanno delle stelle che non sono le stesse.Per gli uni, quelli che viaggiano, le stelle sono le guide. Per altri solo delle piccole Luci...Ma tutte queste stelle stanno zitte. Tu...tu avrai delle stelle come nessuno ha... "  
- SARA -
[img]http://img220.echo.cx/img220/3901/coniglino5od.gif" border="0" alt="IPB Image" /].....Liber   Fatale [img]http://img34.echo.cx/img34/5425/butterball11iz1hp.gif" border="0" alt="IPB Image" /] --->  Bobypalla saltella per noi - PROUD EX MODERATOR
[img]http://img125.echo.cx/img125/9543/valoroso35te.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
[img]http://img92.imageshack.us/img92/5185/loghino3aq.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
[img]http://img276.echo.cx/img276/1625/pingu36dg.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]Direttamente dalle "NEWS DEL POLO" l'unico giornale che si scioglie a fine Giornata...[img]http://img97.echo.cx/img97/7338/mhh7pf.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Great Sephiroth

CitazioneCi ho riflettuto, dopo tutto mi vanno anche bene che escano questi titoli, basta che non facciano un gioco del tipo ff x-2. Se fanno un gioco serio, fatto bene e al passo con gli altri capitoli sarò uno dei primi ad acclamarli, però rimango scettico sulla loro effettiva bellezza. Certo potranno interessare per la loro trama e svelare segreti tenuti celati, ma non credo saranno gran giochi.
Ripeto che secondo me al posto del sequel del 7 e del 9 potrebbero fare un nuovo final fantasy, con nuovi personaggi, una nuova storia, un nuovo mondo, ecc...

Non ci resta che aspettare e vedere come saranno. Ciao!
Ehm, guarda che lo stanno facendo il nuovo FF, il capitolo 12 non ti dice niente? C'è una sezione a posta, fattici un giretto, troverai cose interessanti. E cmq per il nono capitolo di FF non credo ci sia nessun remake o altro in programma, dato che è il capitolo che ha venduto meno nell'era PSX e PS2



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

|AuRoN|

L'artwork di Vincent è uno spettacolo. *_*

Comunque:
1) occhio raga che non sono parole della Square quelle che vogliono più "parti" della Compilation. Tempo fa ci fu un'intervista a Nomura e lui disse esplicitamente che, a suo tempo, i giochi in sviluppo della Compilation erano 2. Purtroppo era in un periodo un po' incasinato e non ricordo se questi 2 progetti sono Before Crisis e Dirge of Cerberus o se sono Dirge of Cerberus e un altro di cui ancora non sappiamo nulla. Al max ce n'è ancora uno.
Curiosità:

Advent Children ---> AC
Before Crisis ---> BC
Dirge of Cerberus ---> DC

A-B-D.. mancherebbe "CC" e ci sono tutti. :ris:

2) per chi parlava dello sfruttamento del marchio di FFVII, ricordo la nuova politica SquareEnix (non è ancora definitiva, dipende tutto dal successo che avrà la Compilation of FFVII), ovvero "polymorphic content". Questo consiste nel creare il concept originale di una storia, un soggetto di base, per poi estenderlo in varie forme e ampliarlo (concept di FFVII -> gioco PSX -> film -> gioco cellulare -> gioco PS2). Dato che è, appunto, un nuovo modo di "pensarla" e di fare giochi, alla SquareEnix non potevano utilizzare un'idea nuova, perchè sarebbe stato troppo rischioso e avrebbe potuto far perdere molti soldi (la Square è ancora scottata da FF:TSW), invece puntando sul loro brand più famoso non avrebbero corso particolari rischi anche se il progetto non avrebbe soddisfatto le loro aspettative. ^_^
Ovvio, è una cosa "nuova" e può capitare che ad alcuni venga da storcere il naso, però personalmente sono molto interessato ai prodotti e non vedo l'ora che escano. :P
Doctum doces

cyscoi

Ragazzi appena ho letto questa notizia sono saltato giu' dalla sedia   !!! ma è stupendo! un nuovo final fantasy con l'ex turks.. cmq volevo avere maggior informazioni sul gioco: sarà per playstation 2? avrà la grafica a 128 bit? la storia? qualcuno mi sa dare un link dove posso andare a cercare più notizie? grazie a tutti di cuore ff-friends  :88

Final Fantasy non è un semplice gioco... ma è.. una magia, una realtà, un sogno...

Great Sephiroth

Auron, quando Nomura dice che i progetti erano due si riferiva ad Advent Children e Before Crisis, mentre per quanto riguarda la "divisione" della compilation in tre parti, non dice esattamente questo, ma dice che siamo di fronte solo alla prima parte, come per dire che è solo l'inizio.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-Metal

CitazioneRagazzi appena ho letto questa notizia sono saltato giu' dalla sedia   !!! ma è stupendo! un nuovo final fantasy con l'ex turks.. cmq volevo avere maggior informazioni sul gioco: sarà per playstation 2? avrà la grafica a 128 bit? la storia? qualcuno mi sa dare un link dove posso andare a cercare più notizie? grazie a tutti di cuore ff-friends  :88
A quanto si è capito il gioco dovrebbe essere per PS2. Per quanto riguarda le notizie quando ne usciranno di nuove sicuramente le leggerai qui.

cloud

Si ragazzi però che palle, se dovevano sfruttare il nome e i personaggi di ff7 io avrei preferito un seguito(tipo ac giocabile) oppure un bel remake magari con delle parti di gioco in più e un finale un pò più esaustivo!!! :ninja:

Great Sephiroth




...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

|AuRoN|

CitazioneSi ragazzi però che palle, se dovevano sfruttare il nome e i personaggi di ff7 io avrei preferito un seguito(tipo ac giocabile) oppure un bel remake magari con delle parti di gioco in più e un finale un pò più esaustivo!!! :ninja:
Ac inizialmente era stato progettato per essere un videogioco. Poi però sono saltati fuori dei problemi "non meglio precisati" e hanno pensato di farne un film in CG.
Doctum doces

|AuRoN|

CitazioneAuron, quando Nomura dice che i progetti erano due si riferiva ad Advent Children e Before Crisis
No, l'Advent Children era già stato annunciato da tempo (settembre 2003), l'intervista, se non sbaglio, risale a maggio 2004 (non ricordo se prima, durante o dopo l'E3). Sicuramente si riferiva a DoC, poi forse a BC o forse ad un altro progetto.

In ogni caso io di questa divisione della Compilation of FFVII non ho mai sentito niente di niente (tu ti ricordo in che occasione lo hai sentito dire?). Comunque, se mai dovesse essere vero, tanto di guadagnato: più giochi ci sono, più ci si diverte. :P

Per rispondere a cyscoi (lo faccio qui così non mi sgridano perchè faccio troppi post  :ninja: ), il gioco è per PS2 e per il momento la data di uscita è "2005". Altre info (poche) ce ne sarebbero, ma non posso dirti dove trovarle. :P
Doctum doces

WFF

Che bello! Grazie Square! Ultimamente escono capolavori dopo capolavori(almeno per me  ). Non vedo l'ora! Poi concordo con Auron, più giochi ci sono più ci si diverte. :88

NeMo

#26
Citazione(lo faccio qui così non mi sgridano perchè faccio troppi post  :ninja: )
Tanto ti sgrido lo stesso  :mhihi:

Evita di fare doppi post... mi pare che te l'abbia detto anche T ^^

Se è una questione di ordine, basta che scrivi nel messaggio [ QUOTE=Nome del tipo] frase [/QUOTE ] e puoi fare più quote nello stesso messaggio...  :-





Comunque, non mi stancherò mai di ripetere che finchè non mi intaccano la storia di FF7 (tipo con colpi di scena che la riguardano) a me va bene tutto, e non mi interessano se utilizzano un personaggio così figo solo per far soldi...
Un gioco con Vincent... sparatorie... trasformazioni :O°°°
Chissà se si potrà trasformare in qualcos'altro, oltre alle 4 limit di FF7...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

La storia di FF7 non dovrebbe essere assolutamente toccata, Nomura ha dichiarato che sono talmente affezionati a quel gioco che non si permetterebbero di andare a modificarlo, nella trama o altro. Quindi starei tranquillo. Sulla divisione della compilation in parti appena la ho sotto mano ti "espongo" la fonte, che cmq devo verificare. Alla fine Nomura le cose che ha detto le ha dette in Japponese (Inglese al massimo) e non si sa mai che il traduttore ha capito male, o chennesò, ci siamo capiti no?



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Sì ma così mi deprimi -_______-


Vabbè... che non lo tocchino è una buona notizia...

Ma perchè non fanno un gioco con protagonista Dio di Gold Saucer? Quello sì che è un figo  :mhihi:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

J Lo Zeppelie

CitazioneAuron, quando Nomura dice che i progetti erano due si riferiva ad Advent Children e Before Crisis, mentre per quanto riguarda la "divisione" della compilation in tre parti, non dice esattamente questo, ma dice che siamo di fronte solo alla prima parte, come per dire che è solo l'inizio.
Solo l'inizio  :imb: