Menu principale

Beatrix -- Codice AR per ottenerla...

Aperto da StockBreak, 4 Ottobre 2004, 21:54:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StockBreak

Secondo voi Beatrix non è uno dei migliori PNG di tutti i Final Fantasy? Ha anche come "theme" una musica stupenda... Secondo me potevano fare in modo che si potresse recrutarla... Che ne pensate?

P.S: con l'AR me la sono addata al party e l'ho fatta livellare a dieta di Yan fino a lv. 99 e anche se non può usare le stones rulla di brutto (pensate che anche se ha attacco fisico solo 24 con la Save the Queen, toglie quasi sempre 9.999 HP di danno). L'unico problema dell'averla nel party è che in due battaglie importanti della trama (Trivia per esempio), se la mettete nel party il gioco si freeza.

P.P.S: alla fine del gioco, con il Martello di Cina si vede la sequenza in + del teatro, ma la Save the Queen a cosa serve? Io ne ho ben 2 nell'inventario ma non ho notato alcuno cambiamento nel finale...

Grazie,

a proposito, sono nuovo del forum, quindi ve saluto tutti  :pinkhappy: !

T-Metal

Sono d'accordo, è un personaggio bellissimo, ma probabilmente se fosse giocabile perderebbe il suo fascino, non credi?^^

fabry

Già Beatrix è stupenda, e godo ogni volta che la posso usare assieme a Steiner ^^

comunque la Save the Queen non serve a un bel nulla, anche se c'è gente che dice che aggiunge un pezzo al finale.....io la fabbrico ad ogni partita, ma di pezzi aggiuntivi, oltre a quello ottenibile con il martello, non ce ne sono.....

quindi è uno degli ennesimi oggetti inutili dei FF.....

StockBreak

Si, in effetti nemmeno io avevo visto alcun cambiamento nel finale con la STQ... Cmq da un lato T-Metal hai ragione, cioè ke se Beatrix si potesse avere sempre, forse perderebbe gran parte del suo fascino (in tutte i miei salvataggi, cmq è presente insieme a l'Excalibur II^^), però ti posso assicurare ke 2 Climhazzard 1 dietro l'altro fanno molto, ma MOLTO male e inoltre vuoi mettere la soddisfazione di vederla aggiustarsi i capelli ogni volta ke vinci una battaglia   ?

Dragon

mi piacerebbe ma troppo difficile da avere

Silver Element

CitazioneP.S: con l'AR me la sono addata al party e l'ho fatta livellare a dieta di Yan fino a lv. 99 e anche se non può usare le stones rulla di brutto (pensate che anche se ha attacco fisico solo 24 con la Save the Queen, toglie quasi sempre 9.999 HP di danno). L'unico problema dell'averla nel party è che in due battaglie importanti della trama (Trivia per esempio), se la mettete nel party il gioco si freeza
Wow, hey StockBreak, mi spieghi come hai fatto con l'Action Repley? Visto che lo ho pure io, mi piacerebbe moltissimo usare Beatrix nel Party...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


StockBreak

#6
Certo ke te lo spiego!
Allora, i codici dovrebbero essere i seguenti (considera però che io questi li avevo inserito nel "lontano 2001" col mio AR per PSX), ma penso ke funzionino cmq anke per PS2 (non sai ke faticaccia ho fatto per ritrovarli  !):

Codice modificatore per il primo membro del party

8008B79C????

Codice modificatore per il secondo membro del party

8008B7A0????

Codice modificatore per il terzo membro del party

8008B7A4????

Codice modificatore per il quarto membro del party

8008B7A8????

Al posto dei ???? devi mettere uno dei seguenti codici:

Personaggi disponibili

B28C - Gidan
B31C - Vivi
B3AC - Garnet
B43C - Steiner
B4CC - Freija
B55C - Er Cina / Quina
B5EC - Markus / Eiko
B67C - Blank / Amarant
B70C - Beatrix

In questo modo al posto del membro del party selezionato ti ritroverai uno dei personaggi sopra (in questo caso, per avere Beatrix devi inserire il codice 8008B79CB70C).
Ricorda però ke affinkè il codice sia valido, devi attivarlo, salvare il gioco e successivamente caricare la partita senza usare l'AR.
Ricorda inoltre ke in alcuni momenti della trama, avere Beatrix nel party BLOCCHERA' IL GIOCO E DOVRAI RESETTARE!

Spero di esserti stato utile, dimmi se non funziona!

Edit: Ok, oggi ho testato i codici nella PS2 e ho visto che funzionano perfettamente...
Nell'ordine esatto, bisogna fare così:

- inserire il codice AR e caricare un salvataggio (N.B: per non creare dei glitch è necessario essere in un punto del gioco in cui si possa cambiare il party);

- salvare subito;

- resettare (senza codici AR attivati);

- ora nel party avrete Beatrix (o un altro personaggio) al posto di quello che c'era precedentemente, ma per ritrovare quel personaggio, basta andare a cambiare i membri...

P.S per moderatori: se volete posso fare un post completo chiamandolo "Come avere Beatrix nel party" e metterlo come sticky, cancellando questo e aggiungendo anke come fare per cambiarne l'equip etc...

Dragon

magari così potrei ammazzare gli Yan cn la Save

T-Metal

#8
Buona Stock  

Rilievo

Ps: Mi son permesso di editare il titolo...

Dark_Anima

siiiiiii ora uso er cina

ma ke significa er cina\quina   ?????


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


T-Metal

Probabiolmente significa che stostituisce quel PG

rudy

Siete sicuri che con l'action replay non si possa ottenere qualche altro personaggio o qualche arma speciale, oltre a beatrix?
[span style='font-family:Impact'][span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']THE BOSS[/span][/span][/span]

Flare'90

si possono prendere tutti gli oggetti e le armi

Gidan89

i codici dove li trovo?(quelli per le armi?)
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Hyral Delita

io direi che per quanto riguarda me beatrix e' il personaggio piu bello di FF9
Carisma forza e quando ci vuole gentilezza meglio di cosi^^
anche steiner mi piace un sacco anche se potevano sprecarsi a disegnarlo un tantino meglio (pero' magari perdeva il suo fascino da stupido ma serio)

raga ma secondo voi come e' possibile che alla fine del gioco steiner piaccia a beatrix?XDD io la vedo una cosa un po' aliena^^