Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

clouden

Buoon dì a tutti!

Scusate, ma nessuno di voi è andato al lucca comics??????
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


Sans

Nel lontano 2002 un certo Golosone® aprì sull'ancestrale forum di ffsaga un topic con lo stesso titolo e con il primo post che recitava così:

Citazione
che ne dite di inaugurare questo Thread ogni qualvolta che la mattina vi collegate su questo Forum?

Mi spiego meglio :

"la mattina quando vi collegate al Forum, scrivete qui augurando il Buongiorno"

mi raccomando solo la mattina!!!!

P.S : l'ho fatto anche x la Buonanotte...

P.S 2 : non è cmq un'idea mia ma l'ho presa da un'altro Forum ma mi sembra un'idea carina...

;)

Per essere breve e per chi non ne fosse a conoscenza, ben presto (da buono spirito ffsaghiano) il topic si trasformò non solo in un contenitore di saluti, ma anche di sfoghi personali o goliardia generica.

Con lo stesso intento e sulla stessa scia, vista la giornata di ieri e le sicure necessità future, apro (o riapro) questo topic per tutti quelli che necessitino di un piccolo sfogo prima di iniziare la giornata o anche solo desiderino augurare il buongiorno agli altri utenti.





Sans

Per essere completamente fedele allo spirito del topic (e al suo autore dell'epoca) anch'io abuso di un doppio post per inaugurare il topic e augurare a tutti voi (dopo il lutto della giornata di ieri) una splendida giornata.

:)

Great Sephiroth

Per essere al passo coi tempi dovrebbe chiamarsi "BUONGIORNISSIMO KAFFè!!!1!!1!1!!"



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Citazione di: Great Sephiroth il 10 Novembre 2016, 18:19:34
Per essere al passo coi tempi dovrebbe chiamarsi "BUONGIORNISSIMO KAFFè!!!1!!1!1!!"

Io non ho nemmeno capito com'è iniziata 'sta cosa.

E non so nemmeno cosa voglia dire "shippare", una parola che leggo spesso oggi come oggi.

E sto ascoltando una canzone del 1983.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: Great Sephiroth il 10 Novembre 2016, 18:19:34
Per essere al passo coi tempi dovrebbe chiamarsi "BUONGIORNISSIMO KAFFè!!!1!!1!1!!"
Da questi tempi è meglio correre via che stare al passo.  :mellow:


PS: tra l'altro, oggi la giornata è iniziata alquanto disastrosamente... :yay:   


Lightning

Oggi il treno ha fatto 15 minuti di ritardo ed ho preso con me l'ombrello rotto...... che è identico a quello nuovo
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Citazione di: Lightning il 11 Novembre 2016, 13:49:29
Oggi il treno ha fatto 15 minuti di ritardo ed ho preso con me l'ombrello rotto...... che è identico a quello nuovo
Hai bestemmiato??

Buongiorno. Svegliarsi con un occhio che va a fuoco è un presagio?

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

"Shippare" è una cosa che devi conoscere solo se hai il cervello più piccolo di una nocciolina. In caso contrario, è un concetto che puoi continuare ad ignorare. Il "BUONGIORNISSIMO KAFFè" è la cosa più grave che abbia invaso la società occidentale dai tempi del virus HIV. Quando vi vengo esposto io per esempio ho sintomi come depressione, astenia e attacchi di pane https://www.youtube.com/watch?v=LAnzXmgObzk



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Cosa sia il buongiornissimo lo so, solo che non ho assistito alla sua nascita e nemmeno visto nella sua vera natura. Ho solo visto gente che narra leggende su quanto sia orribile.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Altro giorno miasmatico...





:gw_monk001:


lordmortimer

#5126
Buongiorno, oggi dovrebbe esserlo davvero :ninja:

S
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il 12 Novembre 2016, 11:07:51
Buongiorno, oggi dovrebbe esserlo davvero :ninja:

S

Lo era? o meglio... lo è stato?

...i misteri del tessile.  :huh:


'giorno.  :mellow:



PS: sono stato "menzionato", funzione interessante. :si_si:

PPS: F motivo per cui gira con Memole?


lordmortimer

Buongiorno. Oggi dovrebbe essere un giorno produttivo anche sul sito.
Stesso motivo per cui lo era ieri.

P.S.: bella eh? Ci consente di chiamare un utente a visualizzare un topic :)

P.P.S.: ieri ascoltavo una replica dello zoo di 105 e hanno citato Memole. Colto da un improvviso attacco di nostalgia e petalosità ho messo l'avatar, ascoltato più volte la sigla e rivisto il primo episodio :wub:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

buongiorno un cazzo, è lunedì
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.