Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Buongiorno. Spero non si sia guastata la caldaia, che qui è tutto gelido :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: lordmortimer il 23 Novembre 2017, 13:24:05
Buongiorno. Spero non si sia guastata la caldaia, che qui è tutto gelido :ph34r:
Io sono mesi (da marzo) che lavoro in negozio a riscaldamento spento. E' rotto e alla direzione pesa farlo riparare...ora vedremo se i clienti sono contenti di passeggiare per i reparti con 14 gradi...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Ieri sera da me il termostato indicava 4 gradi :ph34r:

E il tecnico non vuole venire *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Avete visto un po' di tempo fa il film con Denzel Washington in cui doveva fermare un treno fuori controllo?

Ecco, oggi accendo il pc e come immagine di benvenuto c'è il medesimo tipo di treno. Sarà un presagio? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 12 Dicembre 2017, 12:06:33
Avete visto un po' di tempo fa il film con Denzel Washington in cui doveva fermare un treno fuori controllo?

no
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

Buongiorno pipol! Vi scrivo dalla casa nuova! Io e Kin ci siamo trasferiti da due settimane e finalmente ho una connessione decente per poter scrivere e cazzeggiare online!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Citazione di: Silver Element il 29 Dicembre 2017, 20:31:42
Buongiorno pipol! Vi scrivo dalla casa nuova! Io e Kin ci siamo trasferiti da due settimane e finalmente ho una connessione decente per poter scrivere e cazzeggiare online!
*_____*

Un buon auspicio per l'anno nuovo *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Buongiorno Ste.

Gli altri sono inattivi e Tid non lo saluto B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Vaffanculo * _*

Beppe Marotta
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 25 Gennaio 2018, 13:43:46
Vaffanculo * _*

Beppe Marotta
E' un tentativo di farmi incazzare? :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

cosa dovrebbe farti incazzare il vaffanculo o il beppe marotta? XD

intendevo sottolineare lo strabicismo della faccina che mi è venuta male ma ho voluto lasciarla così
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

il beppe marotta ovviamente, te ti offenderesti di più per un vaffanculo o per thohir in firma che potrei metterti in qualsisi istante? :)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

In questo caso lo stavo prendendo per il culo però, come se tu dicessi thohir indonesiano di merda

O quello che è
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Ragnarok

Buongiorno bestie e bestioline. Tornerò ogni tanto a vedere qualche cagata che scrivete e per farmi offendere.
Che spettacolo, ffsaga di nuovo online.
Ciao belli!

W la summa!!!!!

lordmortimer

#5249
Citazione di: Ragnarok il  8 Febbraio 2018, 17:10:22
Buongiorno bestie e bestioline. Tornerò ogni tanto a vedere qualche cagata che scrivete e per farmi offendere.
Che spettacolo, ffsaga di nuovo online.
Ciao belli!
Buongiorno e buon weekend (o lavorate pure il sabato?).

C'è pure il topic apposta, Ragnarok: http://www.ffsaga.it/forum/index.php?topic=18486.0 :gren:

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani