Menu principale
avatar_Devil Ninja

1cd, Fine Prima Missione

Aperto da Devil Ninja, 29 Dicembre 2004, 13:22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Devil Ninja

Salve gente, ho reinizziato  a giocare a FFVIII, e anche se sono un veterano non ci ho capito molto quindi mi rivolgo a voi...
la prima questione è:
ho appena finito la missione di Timber, la prima, ora sto fuori al garden di Galbadia...
ecco i livelli dei personaggi
Squall 35-Zell 27- Selphi 25- Quistis 18- Rinoa 15

ecco i G.F.
Quetzal 38- Ifrid 35- Shiva 30- Siren- 27 Diablos 22-

ora mi domando come sono a livello?
mi pare di essere alto, e mi continuo ad allenare, ma questo non può essere un problema se arrivo al primo cd con tutti 50 di lvl?
xkè ricordo che alcuni G.F. apprendevano alcune cose tipo, lvl up x frz etc....
spero di essermi spiegato e grazie per eventuali risposte.
<center>


NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA



MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

- Tomberry -

mha... se ti alleni troppo rischi di nn goderti il gioco nel senso che diventerà troppo facile distruggere mostri e boss! penso che sia quello l'unico "problema"!

LordVoldemort

Si, prima di cominciare ad allenarti, ti conviene aspettare che i GF prendano le abilita di bonus. Cmq per quel punto sei a livello terribilmente alto, io ti consiglio di smettere di allenarti ed andare avanti col gioco, tanto in FF8 nn è necessario livellare, in quanto le junction riescono a potenziarti in modo icredibile.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

il mio consiglio è di non superare il liv. 40 prima di avere ottenuto Kyaktus, che possiede Bonus FRZ....per quanto riguarda i parametri affidati alle Junction ^^

LordVoldemort

Se nn sbaglio anche Ifrid ha il Bonus FRZ




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Devil Ninja

ok basta allenarmi allora....
ps: ho anche quasi tutte le carte che posso prendere
<center>


NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA



MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Mithril

CitazioneSalve gente, ho reinizziato  a giocare a FFVIII, e anche se sono un veterano non ci ho capito molto quindi mi rivolgo a voi...
la prima questione è:
ho appena finito la missione di Timber, la prima, ora sto fuori al garden di Galbadia...
ecco i livelli dei personaggi
Squall 35-Zell 27- Selphi 25- Quistis 18- Rinoa 15

ecco i G.F.
Quetzal 38- Ifrid 35- Shiva 30- Siren- 27 Diablos 22-

ora mi domando come sono a livello?
mi pare di essere alto, e mi continuo ad allenare, ma questo non può essere un problema se arrivo al primo cd con tutti 50 di lvl?
xkè ricordo che alcuni G.F. apprendevano alcune cose tipo, lvl up x frz etc....
spero di essermi spiegato e grazie per eventuali risposte.
Orpo... Io sono lì e non ho ancora un pers. al 20    Sarà il caso di allenarmi, eh?
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

- Tomberry -

fai con calma nn devi essere troppo potente se no come dicevamo prima rischi di nn goderti il gioco! quando cominci a vedere che riesci a stento a sconfiggere i mostri e soprattutto i boss allora allenati un po facendo salire il tuo livello di 2 o 3 ma nn esagerare!

achille

io figurati che ho quasi finito il secondo cd e sto solo a livello 30 con squallido...

mi diverte più sudare un pochettino!!

ciauz

fabry

i livelli contano ben poco in FFVIII....anche a liv. 100 ma con Junction penose, i personaggi risultano delle cacchette >_<

assicuratevi di avere 100 magie per ogni parametro, e assicuratevi soprattutto di controllare quale magia è meglio associare a un parametro piuttosto che a un altro.....

LordVoldemort

appunto la vera forza in final fantasy 8 è il sistema junction, nn conviene allenarsi finche nn si hanno le abilita che danno i bonus ai parametri, altrimenti si rischia di arrivare al lv 100 e nn essere affatto forti.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

superteo91

invece io sono riuscito a battere artemisia con in junction solo 100 energiga x i tre personaggi al 40, gli altri a livello 12 e 13 nn li ho neanche junctionati. Sono o nn sono un genio... vi chiedete come ho fatto? eh eh eh

Mithril

Citazioneinvece io sono riuscito a battere artemisia con in junction solo 100 energiga x i tre personaggi al 40, gli altri a livello 12 e 13 nn li ho neanche junctionati. Sono o nn sono un genio... vi chiedete come ho fatto? eh eh eh
Non lo sei... Le junction andrebbero fatte su tutti,a nche se restano passivi... ma se hai battuta la pazza così, forse sarà il caso di rivedere i miei schemi  
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

spiros

#13
Non è vero neppure questo,
ci sono 2 scuole di pensiero:
chi da le Junction a solo 3 personaggi e lasciando crepare gli altri che ne sono privi (perso nello scorrere del tempo)
e chi le da a tutti e prova a battere Artemisia con quelli che gli capita...
Io l'ho fatto in tutti e due i modi e devo dire:
nel primo caso non c'è da sbattersi per far alzare tutti i pg, inoltre puoi finire il gioco con il tuo gruppo preferito (nel mio caso Zell Squall Rinoa)...
Nel secondoi caso effettivamente c'è da sbattersi per i livelli, ma ragazzi miei, se davvero vi piace la storia, vi sembra sensato (a livello di storia)far morire tutti i pg senza Junction?^
ma per favore^^

mi dispiace supreteo non sei un genio, sono anni che sta tattica gira il mondo :bleh:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mithril

CitazioneNon è vero neppure questo,
ci sono 2 scuole di pensiero:
chi da le Junction a solo 3 personaggi e lasciando crepare gli altri che ne sono privi (perso nello scorrere del tempo)
e chi le da a tutti e prova a battere Artemisia con quelli che gli capita...
Io l'ho fatto in tutti e due i modi e devo dire:
nel primo caso non c'è da sbattersi per far alzare tutti i pg, inoltre puoi finire il gioco con il tuo gruppo preferito (nel mio caso Zell Squall Rinoa)...
Nel secondoi caso effettivamente c'è da sbattersi per i livelli, ma ragazzi miei, se davvero vi piace la storia, vi sembra sensato (a livello di storia)far morire tutti i pg senza Junction?^
ma per favore^^

mi dispiace supreteo non sei un genio, sono anni che sta tattica gira il mondo :bleh:
Anche io uso Squall, zell e rinoa... anche se squall primeggia su tutti con un arsenale di magie che a merlino gli prende un infarto  :w00t:
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo