Menu principale
avatar_Stefano71

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gilgarath

Cloud non mi piace proprio...
a Sephirot invece gli hanno fatto la faccia troppo da psicopatico...
"Ecco il drago già spacciato,
il suo corpo e sbriciolato,
il suo dorso e fracassato,
lo splendore suo offuscato!
E se il brando è rovinato,
se sul trono i Re cadranno
col poter loro fidato
e con l'or che caro hanno,
l'erba qui rispunta ancora,
l'acqua scorre nella gora,
gli elfi cantan ad ogni ora
[Su tornate trallallà
nella valle, tutti qua].

Ogni stella è più lucente
delle gemme, immensamente,
e la luna è più splendente
di ogni argenteo............
..."

J.R.R. Tolkien
       Lo hobbit

Gli elfi cantano a Bilbo dal ritorno dalla montagna solitaria, il loro bentornato a Gramburrone o Forraspaccata, chiamata l'ultima casa accogliente, dove dimora Elrond.


Tidus™

concordo
graficamente bellissimi ma brutti in quanto a "ricostruzione"
hanno fatto un sephiroth troppo malvagio... nn era d certo così
xò vai a sapere ke j è successo qualcosa...


ma xke un seguito? T___T

cmq, visto ke viene kiamato solo come un film in dvd è da escludere d vederlo al cinema vero? -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

beh... sinceramente nn credo che vi possano essere le basi per fare in modo che questo prodotto sia passato al cinema.... soprattutto in italia... io credo che una operazione del genere possa essere valida x un mkt forte come quello jappo... a noi basta e avanza il dvd.... anzi... sinceramente vorrei saperne di più... dopo la sbavaggio infame che ho avuto ieri per tutta casa mi sto calmando.... perchè questo dvd arriverà mai da noi? spero almeno in una conversione usa x potermelo gustare....

cmq... il seguito: beh, i pareri sono molti vedo, ma il dubbio rimane... se il gioco era xfetto così, il seguito lo può migliorare o peggiorare? la paura di tutti è che lo peggiori (beh, di solito funziona così cmq.... no?)
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

azzarderei anke un "sempre"
il fatto è ke ATTACCARE un seguito ad una storia nata e conclusa nn puo dare ottimi risultati... se ff7 fosse nato x poi attaccarj questo mini-seguito sarebbe stato diverso, così è una cosa forzata e, ottimo o pessimo ke sia, questo seguito cambierà inevitabilmente anke quello ke è stato ff7...
mi dà fastidio lo stesso... anke se puo mijorarlo finirà x mutare cmq una cosa alla quale alla fine sn anke affezzionato ^__^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io non escluderei il fatto di poterlo vedere al cinema...
è un po' come Final Fantasy: The spirit within, nessuno si aspettava un successo del genere qui da noi in occidente e invece il successo c'è stato.
inoltre le software house giapponesi hanno capito che devono rivolgersi anche agli utenti occidentali maggiormente di quanto succedeva qualche anno fa; un chiaro esempio è dato da Silent Hill 3 che la Konami ha deciso di far uscire prima di tutti qui da noi in Europa invece che in America o in Giappone !!!
Quindi io sono abbastanza ottimista su questo punto.

odino87

la grafica del msg publicitario nn è proprio il top cmq ragazzi stiamo parlandi di ff7, nn so se mi spiego!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!


Sefiro

Disilludetevi subito.....al cinema nn ci sarà.....è solo un dvd-film in computer grafica creato da coloro che fanno gli stessi filmati cg per i comuni ff........per il film ff the spirit within era stato mobilitato molto più di un semplice team....

poi.....
Durante la conferenza della SquareEnix per la presentazione di Final Fantasy VII: Advent Children, è stato detto che non ci sarà nessun remake del capitolo per PSOne, dato che 'si può benissimo giocare su PS2, vista la retrocompatibilità'. Smentite quindi tutte le voci circolate fino ad ora.

altre notiziucce

Square Enix, tramite il sito gameonline, ha fatto sapere che Final Fantasy 7: Advent Children è un film di 60 minuti che verrà rilasciato al pubblico nell'estate del 2004.


fabry

vabbeh speriamo almeno che il DVD arriva in italia il + presto possbile...

odino87

secondo me arriverà tipo ta 1anno e mezzo sicuro !
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!


fabry

Si però portando il prestigioso nome di final fantasy sono disposto ad aspettare anche  1 anno e mezzo !!!!

The_Great_Sephiroth

Scusate per prima ma potete capire...ho visto in Cloud e un Sephiroth magnifici....così magnifici che non ho potuto non sboccare..dopo aver inzozzato il soggiorno con la mia bava e lo sbocco ho cominciato a razionalizzare l'idea di un lungometraggio che spiega dei possibili eventi relativi al fallimento della Meteora e dei progetti di Sephiroth...ma c'è davvero bisogno di un seguito per altro strutturato come un lungometraggio in CG?Riflettiamo: la magia di FF sta nelle sue 60 e più ore di gioco...non vedo come si possa ridimensionare questa esperienza di gioco e tutte le emozioni, le storie e le situazioni in 60 miseri minuti di lungometraggio...e poi riflettendo cosa ci fa Sephiroth ancora nel mondo dei vivi?Sephiroth è morto, ho assistito personalmente (caxxo gli ho dato il colpo di grazia finale con l'Omnislash! ) alla sua morte e non vedo come possa rivivere...che siano i geni di Jenova?Forse...ma mi sembra un po una forzatura come il braccio di Liquid in MGS2...Sephiroth è un grande personaggio perchè resta nell'ambito di FF7, è nato ed è morto con quel capitolo e non vedo come possa tornare..non ne vedo il motivo. Non so voi ma io ho osservato molto la seconda immagine postata...quella dove si vedono Cloud e Sephiroth in tutto il loro splendore. Ecco, Sephiroth mi sembra diverso e ha perso tutto il suo fascino...il Sephiroth che conosciamo noi non ha rabbia negli occhi ma uno sguardo assente e quasi sopito, tipico di uno che ha perso la sanità mentale e si è rifugiato in un suo stato mentale lontano dalla realtà. Il suo deciso del flashback di Nibelheim scompare quando lo ritroviamo 5 anni dopo nella Shinra Mansion e lascia il posto a questo sguardo assente e le sue farneticazioni...lo sguardo incazzoso di Sephiroth sinceramente non mi dice niente...forse brucia di vendetta per la sua sconfitta ma non è nel suo stile....insomma davvero mi lascia perplesso questo lungometraggio...intanto lo aspetterò con fervore e ottimismo cercando di non pensare alle lacune che emergono da queste prime immagini...è possibile che la Square non ci deluda...è possibile...beh chi vivrà vedrà!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Gidan88

l'idea che facciano continuare la storia nn mi piace: una cosa bella del finale è che nn sapevi chefine aveva fatto la razza umana potevi credere che avesse abbandonato la tecnologia, che erano morti o quello che volevi... ora invece te lo mostrano chiaramente

ff7 nn è fatto per essere continuato :(


speriamo che almeno sia decente
Ex FFXI player

The_Great_Sephiroth

Spero che non sia fatto solo di "epiche" battaglie alla Dragon Ball...combatti combatti combatti...mi sembra un po difficile creare un buon ff di 60 minutiO_O

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Stefano71

Altre news e considerazioni ^_____^

CitazioneLa Square Enix ha definitivamente sciolto ogni dubbio: l'attesissimo seguito di Final Fantasy VII verrà distribuito sotto forma di film, non al cinema ma direttamente in dvd; secondo rumors non confermati il dvd verrà allegato, almeno in Giappone, all'attesissimo Kingdom Hearts 2, in uscita nel 2004.
Come saprete il film di "Final Fantasy VII" narrerà le vicende accadute ai vari protagonisti del celebre gioco dopo la caduta della cometa e segnerà il ritorno di personaggi amatissimi e mai dimenticati quali Cloud Strife ed il malvagio, tormentato Sephiroth!

Quindi se quello che diranno è vero questo DVD probabilmente sarà una sorta di presentazione lunga del nuovo gioco altrimenti che hanno sprecato tempo a farlo se il DVD non porterà soldi alla Square-Enix ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E comunque un grande ha filmato al TGS il trailer di questo nuovo episodio di FF7 ^_______^

Sbrigatevi che hanno scritto che non durerà parecchio questo link ...

Final Fantasy 7 : Advent Children Trailer
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i