Il sito di riferimento per tutti i fans di Final Fantasy

Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus

MENU

Presentazione:

DIRGE of CERBERUS -FINAL FANTASY VII- è un avvincente gioco d’azione ambientato tre anni dopo gli eventi di Final Fantasy VII e fa parte della compilation di FINAL FANTASY VII, che riprende personaggi e ambientazioni del celebre gioco di ruolo vincitore di numerosi premi. Square Enix ha apportato diverse modifiche e miglioramenti rispetto alla versione giapponese, fra cui:
• Movimenti. Vincent è ora più agile e veloce, l’azione di gioco è ancora più frenetica.
• Armi. Mirare è diventato più facile. Inoltre, modificando le caratteristiche dell’arma, è possibile aumentarne la precisione. Anche potenza, gittata e velocità di fuoco potranno essere ulterior mente migliorate.
• Salto. Vincent può ora effettuare un doppio salto, particolarmente utile nelle situazioni più affollate.
• Combattimenti. Annienta i tuoi avversari con delle devastanti combo aeree e attacchi corpo a corpo.
• Scatto. La capriola è stata sostituita da uno scatto, che permette a Vincent di riprendersi rapida mente da un colpo subito, o di stordire i nemici per poi passare all’attacco.
• Limite Max. Quando Vincent usa il suo attacco Limite Max, la sua riserva di magia non viene più azzerata. Per far trasformare Vincent in un mostro imbattibile il giocatore dovrà ora trovare i Poten ziatori Max, oggetti utilizzabili una sola volta.
• Missioni speciali. La modalità multigiocatore presente nella versione originale, che richiedeva l’uso di un hard disk per PS2, è stata sostituita da oltre 40 missioni speciali.
• “Difficile+”. Questa modalità offre una sfida ancora più difficile e avvincente. Per sbloccare ques ta modalità è necessario finire il gioco a livello normale o difficile. Completando le missioni extra e la modalità “difficile+”, è possibile iniziare una nuova partita mantenendo le armi precedente mente ottenute e consultare gallerie con immagini, artwork e la colonna sonora.
• Filmati superlativi. Fantastiche sequenze in computer grafica, completamente doppiate in in glese, sviluppate dai responsabili di FINAL FANTASY VII: ADVENT CHILDREN.

La storia

Nei panni di Vincent Valentine, enigmatico personaggio di FINAL FANTASY VII, il giocatore dovrà affrontare una misteriosa organizzazione militare conosciuta col nome di “Deepground”. Prima della caduta del Meteorite, questi soldati facevano parte di un progetto segreto della Shinra, ma dopo la distruzione di Midgar, i soldati rimasti sotto i detriti della città sono stati dimenticati. Ora Vincent Valentine deve combattere contro questa minaccia imminente con l’aiuto della sua fidata pistola Cerberus.

Copyright © FFsaga.it 2001-2019 | Tutti i diritti riservati | Sito a cura della Basilsoft