Menu principale

Ajin

Aperto da Tidus™, 27 Gennaio 2016, 09:20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

CitazioneHanno l'aspetto di un umano ma sono immortali, capaci di curare ogni tipo di ferite. Questi semiumani, chiamati "Ajin", sono comparsi per la prima volta 17 anni fa, su un campo di battaglia in Africa. Per le loro capacità, sono considerati una minaccia per l'umanità e ogni volta che un Ajin compare, i governi intervengono con la forza per catturarlo e farlo diventare una cavia da esperimento.

Visto solo il primo episodio ma sembra promettere moooolto bene.
i disegni mi piacciono tantissimo e il potenziale è alto.

vedremo, per il momento consigliato
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Spike

Dove lo stai guardando?

Tidus™

Italia-film

Inviato dal mio SGP512 utilizzando Tapatalk

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.