Menu principale

Guru Guru

Aperto da io ho il potere, 1 Aprile 2004, 21:40:46

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

ecco il re degli idioti che parla al suo pubblico.....

Questo bellissimo fumetto ha smesso di uscire dopo il n°9 a Merzo 2003.... ne avete notizie?........manca poco che ora mi compro tutti i numeri in VHS...
Questo manga (bhe....alla fin fine è un manga) è una meraviglia ed è un peccato fermarlo così...se ne sapete qualcosa o volete esprimere un parere postate^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Chimera Dragon

huuuuuuu
lo guardavo
guru guru 1 magiko mondo,guru guru ...
mi sono inka kome 1 bestia quando sono tornati indietro invece ke skonfiggere il boss finale

Darkgaiden

La Dynamic ha bloccato le uscite del manga...
Sono fermo al 9° e sono incazzato come una biscia.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

T-Metal

Io lo guardavo su Rai2, ma poi l'hanno interrotto... Era troppo bello e Nike è un grande

gigio69

Beh, ma ormai non si può fare affidamento su nulla...Non è il primo ad essere stato interrotto così....Anche molti telefilm, manga, cartoni, tutto...D'improvviso...

L'unica è vedere se ci sono su Kazaa...hmmmmm boh...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Darkgaiden

+ che altro è la Dynamic che ci ha abituato a queste sfavillanti decisioni di mercato.

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

io ho il potere

Ehm....per chi non lo sapesse la Dynamic è in fallimento ma hanno fatto una caz***zata a sospendere Guru guru, che gli faceva percepire un mare di entrate.......infatti mi chiedo, per quale motivo ha smesso?

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Flare'90

Qui è infernus 4 che vi parla.
una volta mi ricordo che lo facevano su rai 2 dalle 5 alle 5.20 ma dopo non so più niente. :cry:

Darkgaiden

Per quanto riguarda gli anime la Dynamic spatruneggia...ma x i manga la cosa è catastrofica...
Quasi tutte le uscite sono sospese o rinviate (incluso GTO -.-''' )...

Per me è tutta una questione di disorganizzazione, perchè finanziariamente non credo che abbiano problemi...

~Hironobu Sakaguchi~

God 87

A me non è mai piaciuto ma capisco la vostra amarezza... A me la dynamic ha fatto solo girare le palle, quindi, anche se non potrete più andare avanti con la serie, vi consiglio di gioire per il suo fallimento (se fallimento c'è stato). I suoi prezzi sono stratosferici. Ma come cazzo si fa a vendere a 15 euro un numero di DEVILMAN?!

Un'altra società di ladri affondata. E vai!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Stefano71

CitazionePer quanto riguarda gli anime la Dynamic spatruneggia...ma x i manga la cosa è catastrofica...
Quasi tutte le uscite sono sospese o rinviate (incluso GTO -.-''' )...

Per me è tutta una questione di disorganizzazione, perchè finanziariamente non credo che abbiano problemi...
O_______________O

Anche GTO rimandato ??

Sigh ......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Darkgaiden

Ho appena preso il GTO 8...

Roba di ritardaccio...

(ma mi consolo con l'inferno e paradiso n° 19 :O°°°°  )

~Hironobu Sakaguchi~

LordVoldemort

non so se lo sapete ma la mattina alle 7:50 sta facendo la seconda serie di Guru Guru: il batticuore della magia. titolo demente ma l'anime e sempre una spasso

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

bonje

CitazioneLa Dynamic ha bloccato le uscite del manga...
Sono fermo al 9° e sono incazzato come una biscia.
dai rock lee non ti arrabbiare, ci sono tanti problemi nel mondo .......

reverendo wolfwood

CitazionePer quanto riguarda gli anime la Dynamic spatruneggia...
BUAHAUHUAHUAHUAH bella questa... la dynamic ha sempre fatto schifo sia in fatto di anime che di manga come tempi, promettevano di far uscire i dvd a tot giorno e poi te li fanno uscire mesi se non anni dopo. tutto per colpa dei loro continui cambi di "gestione" che però misticamente fa sempre delle str*****e.
meno male che mo ci sta la shin vision che sta veramente rulezzando in quanto a dvd e gli sta dando un bel po di problemi alla dynamic

cmq sia GURUGURU era troooooppo bellinooooo con la maghetta che urlava sempre "valoroso guerrieroooooooo" erano cosi cariniiiiiiiii ^_________^

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...