Menu principale
avatar_Zephiro

Il Guardian Force + forte di FF VIII!

Aperto da Zephiro, 7 Marzo 2002, 11:39:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Guardian Force + forte di FF VIII!

Bahamut
11 (12.6%)
Eden
54 (62.1%)
Diablos
9 (10.3%)
Alexander
1 (1.1%)
Ifrit
1 (1.1%)
Shiva
5 (5.7%)
Pandemon
1 (1.1%)
Kyactus
4 (4.6%)
Brothers
0 (0%)
Altro (Specificare nel topic...)
1 (1.1%)

Totale votanti: 0

darKnight

Se usi kharonte contro un boss, è kiaro ke lo usi solo x lo 0, xkè altri status nn li subiscono, mentre se ti stai allenando contro mostri forti lo usi anke x slow, veleno, sonno e soprattutto zombie!!

katoplepa

Eden come lo avevo io a liv 75 con supporto a manetta a 255 (avevi tutto il tempo) arreca moltissimo danno... però è brutto, non ha forma, non capisci cos'è e dura una vita...

Andrew01

CitazioneEden come lo avevo io a liv 75 con supporto a manetta a 255 (avevi tutto il tempo) arreca moltissimo danno... però è brutto, non ha forma, non capisci cos'è e dura una vita...
credo ke l'animazione dell'attacco di Eden sia così lunga proprio per permettere a tutti di dare il massimo supporto!
Non ricordo con quali altri GF riuscivo ad arrivare a 255 ma erano pochi.... oltre a Eden mi sembra altri 2 ma nn vorrei dire una scemenza...
Cmq ankio sono d'accordo ke Eden è bruttino xò l'attacco è bello... o meglio a me piace!!!
Come ho già scritto precedentemente il più bello da vedere secondo me è Diablos:p
......anke Bahamut non è niente male cmq!!!

Ragnarok

Io Eden l'ho al 100, ma è proprio scarsino, nn mi toglie + di 62000 con il supporto al massimo (che è 250 e nn 255). Il + forte sicuramente è lui riguardo al danno, ma riguardo ad affinità è Bahamut. Diablos sicuramente no xchè nn funziona con i boss.Peccato però ??? .

W la summa!!!!!

Andrew01

CitazioneIo Eden l'ho al 100, ma è proprio scarsino, nn mi toglie + di 62000 con il supporto al massimo (che è 250 e nn 255).
sì sì hai ragione ragnarok... pardon mi correggo 250 è il supporto massimo  :p

Dark Cloud

ma scusate, questo thrade chiede qual'è la gf + bella o quella + forte?

xkè quella + forte è d sicuro Eden ma quella + bella è kiappus (ke toglie 10000 al liv. 100)  :biggrin2:  :gren:
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Andrew01

In teoria era "ki è il + forte" ma sai com'è....qui tendiamo a lasciarci trasportare e ad andare un pò fuori tema   :gren:

Ragnarok


W la summa!!!!!

-Squall Leonhart-

Che membri perversi ha questo forum!   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  Ovviamente scherzo!
See Yaaaaaaaaa!!!
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

kollon88

Ovviamente Eden.... Soprattutto se potenziato con il supporto............

sephirot91

secondo me il gf + forte e bahamut perche oltre a guardare i danni dobbiamo vedere le abilita che può apprendere.alexander per esempio non è fortissimo ma senza l'abilità nozioni mediche kharonte lo vedi solo in foto,infatti non puoi fa le panacee+

Der Richter X

Il più forte secondo me è ovviamente eden, anche se era un pò lenta l'evocazione, alla fine toglieva c.ca 40000

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

LightSephiroth

Eden
Anche se il + bello è Diablos <3

Lloyd87

#133
ovviamente carbuncle

ThE_WeApOn

[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------