Menu principale
avatar_katoplepa

Forum F F X I

Aperto da katoplepa, 29 Marzo 2004, 15:01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katoplepa

volevo richiedere (se fosse possibile) un ampliamento della sezione FFXI: siccome ci sono moltissime cose che riguardano questo gioco, alcune sono state messe in rilievo, ma cominciano ad essere di più delle discussioni normali, quindi abbiamo la pagina molto "corta", quindi volevo sapere se fosse possibile ampliare il numero di thread visibili in prima pagina, mantenendo il numero originale e tenere gli sticky a parte, oppure magari fare una sotto-sezione (come quella di KH per intenderci) e metterci dentro tutti gli sticky lasciando le discussioni normali a parte... non so, pensiamo a come fare, perchè se no la pagina è tutta di sticky tra un po' ... (scusate se non sono stato molto chiaro, ultimamente non riesco + ad esprimermi...)

ffsaga

Katuccio, lo sai che nn riesco proprio a dirti di no.
Allora, ho creato una sezione nel forum di FFXI che potranno leggere tutti, ma che potranno gestire solo i mod.
In poche parole i mod potranno aprire discussioni e spostarci le discussioni che ritengono migliori (quelle che prima avreste messo in rilievo), mentre gli utenti potranno soltanto leggerle oppure rispondere.
Vi gusta?
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

katoplepa

fantastico, l'importante è che gli utenti possano rispondere e speriamo di condensare lì dentro le nozioni + importanti^^
 

ffsaga

Citazionefantastico, l\'importante è che gli utenti possano rispondere e speriamo di condensare lì dentro le nozioni + importanti^^
 
Certo, ovviamente quando trovate qualche discussione meritevole la mettete lì ed il gioco è fatto.
Poi decideranno gli utenti (visitandola tanto o poco) se deve stare nella parte della classifica o in basso...
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire