FFsaga.it

Il sito di riferimento per i fans di Final Fantasy

Armi Finali: Come e Dove Ottenerle.

Le armi definitive

Le armi definitive e finali, oltre ad avere un livello di attacco enorme hanno anche 8 slot disponibili per le materia, collegati tra loro a due due. Unica nota negativa, le materia equipaggiate hanno crescita zero, per cui non riceveranno AP al termine della battaglia.


CLOUD: Ultima Weapon

Dovete sconfiggere la Ultima Weapon nel corso del CD 2 o 3, quest’arma produce danni basati sulla differenza tra gli HP al momento dell’attacco e quelli massimi. Ovvero maggiore è il livello di cloud, maggiori gli HP e maggiore sarà l’attacco.

AERIS: Princess Guard

Durante la visita al tempio degli antichi nel CD 1, apri la cassa contenuta in uno dei quadranti durante il minigioco dell’orologio per ottenere quest’arma. Se i tuoi alleati sono in condizioni critiche o sono stati uccisi, quest’arma li rigenera e ristabilisce automaticamente.

BARRET: Missing Score

Durante il raid del disco 2 a Midgar, se Barret sarà nel vostro gruppo troverete quest’arma in un forziere sul ponteggio.
L’arma infligge danni elevati quando è equipaggiata con materie al Master level.

RED XIII: Limited Moon

Prima di recarti a Midgar vai da Bunghenaghen, lui ti consegnerà l’arma finale prima di morire. Maggiori sono gli MP di Red, maggiore sarà il danno.

CAIT SITH: Hp Shout

La troverete negli armadietti al 64° piano del quartier generale, anche in questo caso durante il raid di Midgar. Caith sith infliggerà danni maggiori quando i suoi HP saranno vicini a quelli massimi

YUFFIE: Conformer

Nell’aereo che giace sul fondo dell’oceano. Maggiore sarà il livello dei nemici, maggiore sarà il danno.

VINCENT: Death Penalty

E` necessario visitare la cascate e parlare con Lucrecia con Vincent nel proprio gruppo, una volta nel CD 2 e una nel CD 3. quanti più nemici avrà ucciso Vincent tanti più danni infliggerà quest’arma.

CID: Venus Gospel

Dopo gli avvenimenti della Huge Materia del razzo parlate con il vecchio vicino alla staccionata, lui vi darà l’arma finale di Cid. Il totale dei danni inflitti aumenta con l’aumentare degli MP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *