Il sito di riferimento per tutti i fans di Final Fantasy

Limit Breaks Di 4° Livello di Alastor2602

Limit Breaks 4th Level


Ecco qui di seguito una lista di personaggi e la relativa procedura da compiere per ottenere le Limit breaks finali, lo strumento più devastante del gioco.
Una volta ottenuti i manuali dovrete necessariamente aver appreso tutti i limit breaks precedenti, dopodichè potrete ciccare sull’oggetto ottenuto per apprendere il limite finale.

Ecco dunque come ottenere i manuali necessari all’apprendimento di tali abilità.

  • CLOUD STRIFE: Dovete ottenere 32.000 punti all’arena di battaglia del Gold Saucer (Battle square), il tutto deve essere fatto in una sola visita. Non dovete uscire e rientrare o perderete i punti accumulati.

  • BARRET WALLACE: Dovete salvare la città di North Corel dalla distruzione del  treno della Shinra, ottenette il manuale da una donna col cappello, in una delle tende della città.

  • TIFA LOCKHEARTH: Recatevi a Nivelheim e andate in casa di Tifa. Suonate la melodia dell’Highwind al pianoforte con questa combinazione di tasti.  Innanzitutto ponetevi davanti allo strumento e scegliete per due volte la seconda opzione disponibile. I tasti sono X, Quadrato, Triangolo, L1 + Triangolo, L1+Quadrato, X, Quadrato, Triangolo, L1+X, Cerchio, X, Quadrato, X.Dovreste trovare 1 Gil tra i tasti del pianoforte. Suonatelo di nuovo per una Elemental Materia. Al terzo tentativo Tifa prenderà in mano gli spartiti e troverà il manuale e una lettera del suo vecchio maestro.

  • AERIS GAINSBROUGH: Dovete ottenere 1xx vittorie in battaglia (dove le due xx rappresentano due numeri uguali). Recatevi nella grotta dove c’è l’uomo che dorme. Una volta che questo vi darà del Mythril portatelo al fabbro vicino al Gold Saucer ed esaminate la cassaforte in fondo al corridoio. Per raggiungere la località senza l’Highwind dovete procedere come segue: salite sulla Dune Buggy e dirigetevi verso Costa del Sol, entrerete nella città come se foste a piedi, a questo punto andate al porto, parlate con il marinaio, pagate 100 Gil e imbarcatevi verso Junon town, troverai la Dune Buggy ad aspettarti.

  • RED XIII: Vai a Nibelheim e apri la cassaforte della mansione ShinRa, otterai il manuale una volta sconfitto il boss. La combinazione è: 36 DX, 10 SX, 59 DX, 97 DX.

  • YUFFIE KISARAGI: Tornate a Wutai dopo aver completato il suo minigioco e recatevi alla Pagoda per sconfiggere i cinque guardiani.

  • VINCENTE VALENTINE: Una volta in possesso del sottomarino o di un Chocobo Verde dirigetevi verso la cascata ad Ovest del continente, li` incontrerete una donna del passato di Vincent (è necessario che lui sia nel vostro team), il suo nome è Lucrecia. Visitate questo luogo due volte, la prima nel disco 2, la seconda prima di fermare il cannone della Shinra per ottenere il Limit break di livello IV.

  • CID HIGHWIND: Il manuale si trova in una delle casse dell’aereo sommerso, è necessario recuperarlo con il sottomarino della ShinRa.
Copyright © FFsaga.it 2001-2019 | Tutti i diritti riservati | Sito a cura della Basilsoft