FFsaga.it

Il sito di riferimento per i fans di Final Fantasy

Final Fantasy VIII e la statua di Laguna

Entrate nel Villaggio degli Shumi a nord del continente di Trabia, scendete con l’ascensore e cercate il laboratorio (il villaggio ha una sola strada, quindi è impossibile mancare qualsiasi cosa o Shumi): un artigiano vi dirà che sta costruendo una statua di Laguna, parlate poi con l’Anziano del villaggio e riceverete il compito di trovare le pietre mancanti per ultimare la costruzione. Lo Shumi fuori della locanda vi darà degli indizi su dove trovarle, ma noi faremo di più e vi daremo l’esatta locazione!

  • Pietra Blu: esaminate la statua di Laguna. Sì, non hanno molta voglia di cercare.
  • Pietra del Vento: cercate lungo la stradina in mezzo alla prime due case del villaggio.
  • Pietra della Vita: esaminate le radici dell’albero vicino alla casa dell’Anziano.
  • Pietra dell’Ombra: prendete l’ascensore per tornare al piano superiore e troverete la pietra dove le ombre delle due colonne si incontrano.
  • Pietra dell’Acqua: dentro il lavandino nella casa dell’artigiano

Tornate dall’Anziano per farvi consegnare una Piuma di Fenice. Ora è il momento di girare un po’: parlate con l’assistente, poi andate dallo scultore e noterete che l’assistente non vuole collaborare, riferitelo all’Anziano, parlate con il Mumba, poi di nuovo con lo scultore e poi con quelli presso cui verrete mandati. Ora dovrete fare rotta per F.H. e parlare con il tizio nell’ultima casa della città per farci dare la statuetta del Mumba. Tornate al Villaggio e date la statuetta allo scultore. Per ricevere la ricompensa tornate dall’Anziano per farvi dare un Vol Difesa ST.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *