FFsaga.it

Il sito di riferimento per i fans di Final Fantasy

Final Fantasy VIII: il Gruppo CC (Card Club)

Se vinceremo dalle 15 alle 20 partite con gli studenti del Garden di Balamb, inizieranno a palesarsi i membri del Gruppo CC, un club segreto dedicato al gioco del Triple Triad. I migliori tra questi giocatori sono in possesso di alcune carte rare altrimenti irreperibili. Il primo che andrà sconfitto sarà il Fante, poi bisognerà scalare la gerarchia fino a che non si rivelerà il Re (se cercherete di giocare contro uno dei membri senza aver sconfitto almeno una volta il suo “sottoposto” questi farà finta di null)a. Ecco un elenco dei giocatori, dove possiamo trovarli e che carte possiedono…


FANTE

Studente dai capelli rossi che indossa l’uniforme del Garden. Purtroppo non c’è altro modo di descriverlo: dovrete cercarlo tra quelli che camminano da soli nell’atrio del Garden (dove potete trovare il sistema di viaggio rapido). Non possiede carte rare.


FIORI

Un SeeD che cammina all’entrata della mensa o del garage. Nemmeno Fiori possiede carte rare.


COPPIA DI QUADRI

Una coppia di ragazze che stanno sempre insieme nella hall del Garden, sono solite camminare tranquille (e se proviamo a parlarci non ci degneranno di uno sguardo) fino al sistema di viaggio rapido al centro: una volta ferme potranno essere sfidate. Usano carte di livello alto, ma tra esse non ce n’è nessuna rara.


PICCHE

Vi ricordate il tipo che vi ha dato le vostre prime 7 carte all’inizio del gioco? Non era vero che non sa giocare, è solo che non poteva rivelare la sua identità. Neanche lui possiede carte rare.


CUORI

Si tratta di Shu, che possiamo trovare sempre sul ponte di comando del Garden. Shu possiede e gioca ogni tanto la carta unica di Carbuncle.


JOKER

Questo è un membro speciale che potrete sfidare anche solo dopo aver sconfitto il Fante: è un ragazzo che appare casualmente sul pontile nella zona est del centro d’addestramento (dove potete incontrare l’Archeosaurus, per intenderci). Joker possiede la carta unica di Leviathan, inoltre dopo averlo sconfitto renderà più dettagliato il nostro Piano di Guerra.


RE

Per far comparire il re dovrete fare determinate cose dopo aver sconfitto Shu. Parlate con Nida sul ponte comandi, quindi giochiamo contro la dott.ssa Kadowaki (che vi rivelerà essere il precedente Re) in infermeria: ci farà sapere che il Re è in realtà una ragazza, ma questo ci aiuterà ben poco perché si tratta di qualcuno che non è praticamente mai presente nel Garden: indovinate un po’ perché? A questo punto andate nella stanza di Squall, assicuratevi di essere da soli e scegliete di riposare un paio di volte: a questo punto arriverà il Re a sfidarvi. Eh sì, si tratta di Quistis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *