FFsaga.it

Il sito di riferimento per i fans di Final Fantasy

Scheda personaggi di Final Fantasy X-2

I PERSONAGGI – The Goldwings:

Yuna: appare più magra ed alta, adesso ha ben 19 anni ed è alta 162 cm. Durante il gioco la vedremo indossare due tipi di “dress sphere”: pistolera e cantante, che talvolta nel gioco cambieranno automaticamente.

Rikku: ha 17 anni ed è alta 159 cm, indossa la sfera della bandita ed è la cuginetta di Yuna, nonché sua ex-guardiana ed amica. Vivace ed allegra come sempre, adesso è diventata decisamente scoppiettante e non c’è modo che Yuna si salvi!

Paine: 165 cm e 18 anni, è vestita da guerriera e non si sa molto sul suo conto, ma solo che Rikku si fida molto di lei. Aspettatevi una scottante rivelazione…

Fratello: beh, come dice il nome è il fratello di Rikku ed in inglese si chiama Brother. Ha una piccola cottarella per Yuna che non si cura di nascondere.

Compagno: è lui che guida l’astronave ed è decisamente più assennato di Fratello, potete fidarvi!

Shinra: non si sa molto su di lui ed i suoi genitori sono ignoti, è molto intelligente ed è un vero genio, lavora alla console dell’areonave. Il suo motto è “I’m just a kid!” – Imparerete ad odiarlo


I PERSONAGGI – La banda Leblanc:

Leblanc: detta altrimenti “BOoooos!” con voce molto profonda da Ormi e Logos, è una biondina niente male con un visetto da attrice ed un cuore tatuato sul petto! Viziata e prepotente, in realtà ha buon cuore… ed è innamorata persa!

Ormi e Logos: sono due personaggi poco sviluppati come i Bidge e Wegge di FF8 ed in quanto tali, la loro condanna è che è molto difficile distinguerli! Quello alto è Logos.


I PERSONAGGI – … gli altri:

???: definito dalla pubblicità come… Lui.
Assomiglia molto a Tidus e grida ad ignoti carcerieri: “What the hell do I get arrested for? Let me go already! You hear me, don’t you? What’d you think if she was your girl? Who cares if I used the enemy’s machina? It was the only way to save the Summoner! What would you have done instead?! Let me out of here! Let me see her!”

Noji: è il capo dei miliziani della Lega della Gioventù, subì la sua parziale infermità nella guerra contro Sin, ma questo non poteva fermarlo… come del resto è sempre stato, infatti nemmeno la morte lo spaventa. Non fatevi ingannare dall’atteggiamento brusco, c’è qualcuno che lo trova molto, ma molto carino… ^^!

Gippal: ecco qui un altro biondino, che sembra avere a che fare con… ^^ qualcuno che non sa proprio come si fa a sentirsi giù, non so se avete capito di chi sto parlando… comunque, è il capo degli Autonomisti.

Balarai: è un prete di Neoyevon e ben presto ne diverrà il capo indiscusso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *